Ottobre è mese nazionale Breast Cancer Awareness e numerosi stilisti, case di moda e rivenditori stanno contribuendo a portare la consapevolezza della malattia con le promozioni "rosa" in esecuzione per tutto il mese.
INVICTA-19757 Designer Ralph Lauren e società di cosmetici Estee Lauder sono entrambi fortemente coinvolti consapevolezza del cancro della mammella. Lauren offre una linea esclusiva di abbigliamento rosa a disposizione di questo mese per la consapevolezza del cancro al seno, mentre una serie di marchi di Lauder da Clinique e LaMer a Donna Karan e Bobby Brown prodotti offrono legati al cancro al seno consapevolezza. Una parte del ricavato di questi prodotti vai alla consapevolezza del cancro della mammella.
Popolare rivenditore online WorldofWatches.com sta tenendo la sua terza edizione "E 'tempo per trovare una cura" evento di questo mese in collaborazione con il National Breast Cancer Foundation nella loro missione per salvare vite umane attraverso la diagnosi precoce della malattia e fornire mammografie gratuite e il cancro al seno diagnostica servizi a chi ne ha bisogno.
Vicino a 100 orologi da polso di colore rosa e occhiali da sole nomi migliori di oggi di moda sono presenti nella promozione di un mese a WorldofWatches.com, compresi gli stili di Invicta, Tods, Michael Kors, Valentino, Leggenda svizzero, Cabochon, Emilio Pucci, Lacoste, Tom Ford, Balmain, il Monte Bianco, Lucien Piccard, Caravelle NY e Giorgio Armani. Una parte del ricavato della manifestazione che dura un mese a WorldofWatches.com sarà espressamente a beneficio della NBCF (National Breast Cancer Foundation).