Replica Hublot Orologi

martedì 6 dicembre 2016

Audemars Piguet Royal Oak Concetto GMT Tourbillon 2014 Guarda

Amici d'infanzia Jules Louis Audemars e Edward Auguste Piguet - sia da Le Brassus, Svizzera - uniti insieme nel 1875 (all'età di 24 e 22, rispettivamente) per sviluppare e orologi artigianali. Sei anni più tardi hanno fondato "Audemars Piguet & Cie", la creazione di quello che oggi è l'azienda orologiera più antica che è ancora di proprietà dei suoi famiglie fondatrici. I loro orologi - che erano, inizialmente, cronometri di base - si sono evoluti da allora e sono stati progettati per trasudano classe, lo stato, lusso e prestigio, dando loro pezzi uno stile diverso. Hanno creato un marchio che è ormai un simbolo di successo e ricchezza.
Il Audemars Piguet Royal Oak Collection è stata lanciata nel 1972, e fu il primo orologio sportivo top-of-the-line. E 'stato il primo orologio di lusso in acciaio inox al mondo, cambiando il modo che i pezzi in acciaio inox sono stati visti - fino a quel momento, l'oro era stato l'unica opzione per orologi di alta gamma. La collezione Royal Oak è stato chiamato dopo corazzate British Royal Navy; che erano, essi stessi, chiamato per l'albero dove il re Carlo II nascosto dai suoi nemici. Il primo pezzo Royal Oak ha avuto un componente oro e comprendeva alcuni oro all'interno dell'orologio. L'idea era di proteggere l'oro, in un solido, cassa stagna. Il successo di questa collezione ha causato altre marche di lusso orologeria per iniziare a creare pezzi di acciaio, che porta a diventare in acciaio quasi essenziale per orologi sportivi di fascia alta. Questo successo ha anche incoraggiato l'azienda a sviluppare laboratori specializzati in esplorazione e l'utilizzo di altri nuovi materiali per entrambi i casi e movimenti, come il titanio, Alacrite, carbonio forgiato e ceramica.
Audemars Piguet Royal Oak Concept GMT Tourbillon 2014 Watch
Tourbillon è una parola francese, che significa "vortice". Tuttavia, nel settore dell'orologeria, si riferisce a una caratteristica complessa che è presente in alcuni orologi di fascia alta. Si tratta di una complicazione storica (una funzione diversa capacità di un orologio per sapere l'ora), sviluppato da Abraham-Louis Breguet. È stato originariamente progettato per migliorare la precisione degli orologi tascabili proteggendo le piccole parti all'interno dell'orologio che sono vulnerabili alla gravità, che possano distorcere e causare fluttuazioni di precisione, a seconda della posizione in cui l'orologio viene mantenuto - anche se, è anche un incredibile e bello pensare di guardare in azione. E 'stato spesso un oscuro, anche se interessante, caratteristica di orologi meccanici fino alla seconda metà del 20 ° secolo; quando i pezzi meccanici sono diventati un elemento quasi esclusivamente di lusso. orologi tourbillon sono squisiti, magnifico ed unico; è per questo che evocano ammirazione e soggezione in chi ha la fortuna di possedere uno - così come coloro che hanno la possibilità di vedere un primo piano.
Audemars Piguet Royal Oak Concept GMT Tourbillon 2014 Watch
Audemars Piguet Royal Oak Concetto GMT Tourbillon farà il suo debutto al Salon International de la Haute Horlogerie (SIHH) 2014 a Ginevra. Questo orologio è dotato di un bianco lunetta, corona e spingere pezzi di ceramica - invece che nero. Ha una cassa in titanio scolpito centrale e wa lunetta in ceramica bianca che incornicia la gabbia del tourbillon e secondo display fuso orario 'GMT', all'interno. E anche di recente offre un ponte superiore finemente lavorati in ceramica bianca - resa possibile dai progressi continui della società nella scienza dei materiali. vedere di piu orologi replica e replica Piaget Limelight

Nessun commento:

Posta un commento