Replica Hublot Orologi

lunedì 3 luglio 2017

Regolatore Automatico Tissot Le Locle - 4 Regolatori da 700 Euro in su



Regolatore automatico Tissot Le LocleSave
I Tissot Le Locle Automatic Regulateur sono 4 tra le novità 2016 che più strizzano l'occhio alla tradizione direttamente dal marchio più eclectic dell'intero Gruppo Swatch.
Perché eclectic? Perché è il termine più spiccio per definire la natura di Tissot. Oggi come un tempo a Le Locle si sviluppano temi tecnici innovativi: rimanendo al presente pensiamo solo alla tecnologia touch e, a breve, è qui che vedremo nascere il primo smartwatch della multinazionale svizzera. Dalla parte opposta c'è sempre un interesse vivo per mantenere una gamba nel passato, con particolare attenzione a quello scritto dai concorsi di cronometria.
  • Gli Orologi Meccanici più Precisi del Mondo 2013 (finale) al Concours de Chronométrie

Tissot Le Locle regolatore automatico - Omaggio uno strumento di precisione

Il regolatore è l'orologio che con la sua rappresentazione separata di ore, minuti e secondi meglio simboleggia la precisione del tempo misurato meccanicamente.

Tissot Le Locle Automatic Regulateur acciaio quadrante neroSave
Oggi per testare un orologio si usa il cronocomparatore (disponibile anche tramite app per smartphone, ovviamente senza pretese di ottenere prestazioni professionali), ma a partire dal XVIII secolo fino a poco tempo fa sono stati i regolatori orologi i soli strumenti per controllare la precisione di Marcia. È un segnatempo come questi con pesantissimi pendoli creati disegnati nel rispetto dell'aerodinamica e pieno di punti di registrazione che i nuovi Tissot Le Locle Automatic Regulateur si ispirano.
I regolatori nacquero precedentemente a quando l'uomo ha imparato a contare i secondi, cosa che riuscì a fare "fermandoli per un attimo in modo da misurare meglio" come racconta Michele passione in one of the most fascinating articles on our blog .
Prima di andare in pensione gli orologi regolatori erano impiegati anche negli osservatori e nei laboratori scientifici, tutti ambienti dove nonostante si potesse contare solo sulla meccanica tecnologica era necessario spaccare il secondo.

Tissot Le Locle Automatic Regulateur PVD oroSave
Oggi in un'epoca dove se non hai uno smartphone con doppia fotocamera non sei nessuno, porti al polso un regolatore meccanico, con le sue retro linee e quella indicazione dell'orario così originale, è secondo me un po 'come aprire la finestra In alta montagna e prendere una sana boccata d'aria.

Tissot Le Locle regolatore automatico - La gamma

È disponibile in 4 diversi modelli: in acciaio, bicolore in oro giallo con trattamento PVD o nero classico con o senza la cassa che mostra una tonalità di rose rosse molto retrò.
La cassa ha una lunetta non sottile e molto arrotondata che inquadra il giro dei secondi a chemin de fer, in orologeria antica dichiarazione di voler ottenere una precisa lettura degli altrimenti anche chiamati "terzi".
Indici e numeri romani sono applicati su un anello con sfondo levigato del colore del quadrante. La parte centrale ha delle zone lavorate a guillochè . Caratteristica di questo tipo di orologio la lancetta centrale dei minuti, le ore in un quadrantino a parte alle 12, e così alle 6 per i secondi continui.
visualizzare più orologi imitazioni e replica watch

Nessun commento:

Posta un commento